In occasione del ventennale (1996), la Tropical Lane dà vita all'ultima perla, ultima in ordine cronologico ma prima di una serie di nuove iniziative (come l'ingresso in Internet, e la presenza in TV con pubblicità su reti Mediaset) che l'accompagneranno ancora nei prossimi anni. Nasce infatti con il numero 27 del giornale MAGLIA, una collaborazione che prevede l'uscita, per ogni stagione dell'anno, di una rivista che annunci in anteprima tutte le novità del mercato.

La collaborazione con la rivista MAGLIA e l'ingresso in Internet non è quindi un punto di arrivo, ma un trampolino di lancio verso nuovi obiettivi che permettano continuamente alla Tropical Lane di migliorarsi e di unirsi ancora di più in un rapporto di collaborazione fra azienda e cliente ormai inscindibile per sviluppo delle reciproche attività.

Perchè scegliere la nostra rivista

Maglia

Vogliamo offrire sempre di più ai nostri clienti, e con questa rivista cerchiamo di proporre ad ogni stagione idee sempre nuove per realizzare capi nuovi e di tendenza.
Nella Rivista sono presenti tantissime immagini grandi per riuscire a realizzare meglio tutti i capi.
All'interno della Rivista abbiamo inserito ancora più schede tecniche. Avendo così maggiori spunti per realizzare dei fantastici accessori e capi con i nostri filati.

I numeri in edicola

Le uscite che vi siete perse

I nostri numeri

La Rivista Maglia si rinnova ad ogni stagione per proporre sempre nuove idee al passo con i tempi.

0+
Modelli
0+
Uscite annuali
4500+
Edicole
10000+
Copie vendute